E' indetta dal Comune di Vallecrosia una selezione pubblica comparativa per l’affidamento dell’incarico di componente del Nucleo di valutazione in composizione monocratica.
Il Nucleo di valutazione è nominato dal Sindaco, a seguito di selezione, sulla base dei curricula presentati dai candidati e mediante colloquio. Per la valutazione dei candidati il sindaco potrà avvalersi della consulenza tecnica del segretario comunale.
La presente procedura non dà luogo alla formazione di graduatorie.
La nomina del Nucleo ha durata triennale ed è rinnovabile una sola volta. In caso di dimissioni anticipate del Nucleo, questi rimane in carica sino alla nomina del nuovo, secondo il principio di prorogatio degli organi così come prevista dalla normativa vigente.
Al nucleo di valutazione in composizione monocratica è attribuito un compenso annuo lordo pari ad € 3.500.00, per l’esecuzione di tutte le prestazioni oggetto del presente incarico, comprensivo quindi di oneri fiscali, spese di viaggio ecc. Detto compenso verrà corrisposto con cadenza annuale, ad avvenuto completamento del periodo temporale.
Gli interessati alla nomina a componente del Nucleo di Valutazione in composizione monocratica del Comune di Vallecrosia dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modulo allegato al presente avviso, che andrà debitamente compilato in tutte le sue parti, firmato e datato, a pena di esclusione. Il modulo costituisce parte integrante del presente avviso.
La domanda così redatta, dovrà essere corredata da:
degli elementi che il candidato ritenga utili per la valutazione;
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il giorno 18/11/2025 entro e non oltre le ore 13:00 in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica istituzionale dell’Ente di seguito specificato:
comune.vallecrosia@legalmail.it
Il modulo e il presente avviso sono reperibili sul sito https://www.comune.vallecrosia.im.it// alla sezione bandi di concorso.